Albatros Beach Club

Lungomare Eroi del Mare 74010 Castellaneta marinaCastellaneta marina Lungomare Eroi del Mare 74010, - Castellaneta, Taranto

Contatti

3296052640

Condividi su

Descrizione

Nel mezzo di uno splendido palcoscenico naturale dove il profumo dei pini si sposa con quello del mare, così da creare un incantevole atmosfera, quasi surreale, nasce l'Albatros Beach Club. Da più di vent'anni club d'élite della costa jonica riesce perfettamente a combinare la duplice funzione di lido balneare di giorno e di punto di aggregazione mondana di notte, fornendo agli oltre mille soci e tutta la comunità di Castellaneta Marina un intrattenimento quotidiano di elevatissima qualità ed efficienza.
Rassegne “Jazz” e “Blues” coadiuvati dagli innumerevoli artisti italiani e internazionali di spessore, che la struttura ha avuto modo di ospitare durante questi anni, la dicono lunga sulla qualità del prodotto offerto ai clienti.
La raffinatezza con il quale è stato recentemente arredato il piazzale centrale, principale punto di riferimento della struttura, rende più piacevole la permanenza nel locale ove è possibile sorseggiare cocktail in momenti di puro chill out; il piccolo palco presente in quest'area è il fulcro del locale ed è utilizzato come palcoscenico per gli spettacoli Live e come area consolle durante le goliardiche serate musicali, del weekend e infrasettimanali, che hanno esaltato oltremodo la notorietà del club; tutto ulteriormente arricchito da una splendida vista mare.
Un altro spazio di maggiori dimensioni, è sito agli estremi della struttura ed è utilizzato soprattutto per gli spettacoli di grande portata come quelli di
Cabaret (Teo Mammuccari, Teo Teocoli, Checco Zalone, Toti e Tata) e concerti (Antonello Venditti, Franco Califano, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Fausto Leali, Mia Martini...).
Non poteva mancare un efficientissimo e anch'esso raffinato servizio di ristorazione. La cura della gastronomia è un'altra componente che da anni lo contraddistingue dagli altri club della zona.
Tutto questo e molto altro ancora è quello che ogni estate offre l'Albatros Beach Club di Castellaneta Marina.
Indicazioni stradali:
Percorrere la SS Jonica 106 (Taranto-Reggio Calabria) e all'altezza del Km 466,5 svoltare per l'uscita Castellaneta Marina. Una volta entrati a Castellaneta Marina percorrere tutto il viale d'ingresso (Viale dei Pini) fino a raggiungere il ponte che da accesso al Lungomare Eroi del Mare. Svoltare a sinistra e percorrere tutto il Lungomare sino al termine, dove è ubicato il locale.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17086220 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online