'Motley Crue: The End', lo show finale dei leggendari rockers il 5 ottobre nei cinema italiani

'Motley Crue: The End', lo show finale dei leggendari rockers il 5 ottobre nei cinema italiani


 

'Mötley Crüe: The End', l'ultimo show dei leggendari rockers il 5 ottobre al cinema
Arriva il 5 ottobre, solo per una notte al cinema, 'Mötley Crüe: The End', il film documentario sul 'Final Tour' della leggendaria band californiana.
Registrato durante lo show dello scorso 31 dicembre allo Staples Center di Los Angeles, la città di origine dei Motley Crue e a pochi metri dal Sunset Strip, la strada che più di ogni altra ha lanciato la carriera di questa famigerata band, questo evento mondiale rappresenta il canto del cigno del quartetto hard rock e verrà proiettato in Europa, Stati Uniti, Sudamerica, Australia e Giappone.
Mötley Crüe: The End è uno spettacolo incredibile in un arena sold-out, con tutte le loro hit, da  'Kickstart My Heart' a 'Girls, Girls, Girls''Home Sweet Home' e  'Dr. Feelgood', tra le tante di una carriera più che trentennale.

Il 'Final Tour' ha portato in giro per il mondo per due anni di fila  Vince Neil (vocal), Mick Mars (guitar), Nikki Sixx (bass) e Tommy Lee (drums), 164 concerti in 72 mercatirappresentativi con un incasso di oltre 100 milioni di dollari.
Sempre impeccabili per le produzioni dei loro show, i Mötley Crüe non hanno deluso neanche questa volta: enormi acrobazie pirotecniche, sputi di fuoco alti più di trenta metri, performance da piattaforme volanti e montagne russe hanno mandato il pubblico in estasi.
'Mötley Crüe: The End' rappresenta un momento importante per i fan della band, una notte indimenticabile conclusa da una performance altamente emotiva, il bis di "Home Sweet Home", dal secondo palco montato al centro in mezzo al pubblico.
Adesso per la prima volta e grazie a MusicScreenLive AllianceEagle Rock Entertainment e Tenth Street Entertainment è possibile rivivere sul grande schermo e nella migliore qualità audio/video l'essenza di quella notte di grande musica hard rock, con contenuti 'extra' in esclusiva solo per il cinema.
'Mötley Crüe: The End' è stato diretto da Christian Lamb per la parte relativa al concerto, mentre Jeff Tremaine, creatore della serie 'Jackass', si è occupato del documentario.
Per informazioni sui cinema: www.motleyincinema.com
 
GUARDA IL TRAILER

Articoli correlati

Cinema

Vlad the Vamp: in arrivo l’audio fiction tutta italiana che entrerà nelle vostre menti

17/06/2022 | lorenzotiezzi

   dn lemans e speaktacular presentano “vlad the vamp”, una audio fiction unica nel suo genere. Una produzione tutta italiana con un sound design spettacolar...

424677 utenti registrati

17093559 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online