GHOST - il video di "Dance Macabre"

GHOST - il video di "Dance Macabre"


Descritta come "la perfetta canzone d'amore per il demone della tua vita"! I vincitori del Grammy Award GHOST presentano il video del singolo "Dance Macabre". Il brano, che ha già totalizzato 15 milioni di stream su Spotify, è estratto dall'ultimo album della band svedese "Prequelle" pubblicato lo scorso giugno su Spinefarm Records.
La band sarà in Italia l'8 maggio in supporto dei Metallica all'Ippodromo di San Siro.





Premiato con tre Swedish Grammis Awards, un Grammy americano e 75 milioni di stream globali del suo ultimo album Prequelle, Ghost annuncia la tappa europea del suo tour mondiale "A Pale Tour Named Death", la prima serie di date del concerto del 2019, che inizierà il 3 febbraio a Lione, in Francia. Le prevendite dei biglietti iniziano questo giovedì 13 settembre alle 10:00 CET e il generale in vendita inizierà venerdì 14 settembre alle 10:00 CET. Le date complete sono sotto; accedere a http://bit.ly/GHOSTVIP per tutti i dettagli del ticketing.
Per queste date europee, è stato appena reso disponibile un numero limitato di pacchetti VIP Card Cardinal Upgrade. I pacchetti speciali includono l'ingresso anticipato al luogo, una foto pre-spettacolo con il Cardinale, una candela altera Ghost, un puzzle misterioso Ghost e altri vantaggi esclusivi. Vai a http://bit.ly/GHOSTVIP per tutti i dettagli.
Il tour di Ghost per il 2018 Autunno è iniziato con un concerto esaurito nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra il 9 settembre. La band si dirige quindi verso il Nord America per il suo tour di 40 date che inizierà il 25 ottobre. 16 novembre al Los Angeles Forum e 15 dicembre al Barclays Center di Brooklyn. Inoltre, è stato appena rilasciato un numero limitato di sedili GA per entrambe le date dell'arena di Los Angeles e New York. Saranno disponibili per l'acquisto oggi alle 10:00 ora locale e possono essere acquistati qui: Los Angeles • Le date dell'autunno 2018 completo di Brooklyn Ghost sono accessibili QUI.
È già passato un bel anno dalla rock band svedese. Oltre ai primi successi mondiali di Prequelle, "Rats", il primo singolo dell'album, ha accumulato oltre 25 milioni di stream, stabilito un record del 2018 per il mantenimento del # 1 posto alla US Rock Radio per nove settimane consecutive, e il brano il video companion ha registrato a nord 12 milioni di visualizzazioni YouTube. Il mese scorso, Ghost ha rilasciato il provocatorio remix di Carpenter Brut di uno dei brani più famosi di Prequelle, "Dance Macabre", che ha attraversato la band nel mondo della musica dance.
GHOST online:
http://ghost-official.com/

Articoli correlati

News

Colucci: il gioiello che amerai

09/04/2024 | lorenzotiezzi

        la nascita di un'icona nella  gioielleria contemporanea.   colucci, il gioiello che trasforma il concetto stesso di bellezza, presenta le sue co...

News

"Walk of Design": Tortona Design Week 2024, tra Memoria e Futuro

09/04/2024 | lorenzotiezzi

    tappa imprescindibile del fuorisalone, con il suo ricco programma di mostre, eventi e workshop, tortona design week è da sempre la casa del design. A fare da c...

News

“Hobby costoso”, il nuovo album di Bimbo

09/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà "hobby costoso", il nuovo album di bimbo anticipato dal singolo "preferisco morire" in rotazione radiofonica e sui digital store dal 5 ap...

424677 utenti registrati

17087833 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online