i TIROMANCINO tornano a GENNAIO con “FINO A QUI - IN TOUR” insieme all'ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA

i TIROMANCINO tornano a GENNAIO con “FINO A QUI - IN TOUR” insieme all'ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA

Dopo la grande accoglienza ricevuta per il loro nuovo album "FINO A QUI
TIROMANCINO
TORNANO IN TOUR CON LA MAGICA ORCHESTRA!
 
Dopo una lunga assenza dai palchi  
AL VIA DA GENNAIO L'ATTESO TOUR TEATRALE
FINO A QUI - IN TOUR
Uno spettacolo emozionante ed imperdibile di musica ed immagini
arricchito, per la prima volta, dal suono  della straordinaria 
ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA 
 
Ecco le prime date:
21 GENNAIO - Teatro Verdi - FIRENZE
26 GENNAIO - Teatro Manzoni - BOLOGNA
27 GENNAIO - Teatro Colosseo - TORINO
28 GENNAIO - Teatro Civico - LA SPEZIA
 
Biglietti in prevendita su Ticketone.it da oggi ore 16.00 
 
Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino A Qui”, i TIROMANCINO, dopo una lunga assenza, torneranno in tour da Gennaio 2019, con l'inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato. 
La Band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico l'ultimo progetto discografico “Fino a qui” e molti altri brani del loro repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.
 
Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, prodotto da Trident Music, vedrà i Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la "Ensemble Symphony Orchestra", che darà così al “FINO A QUI - IN TOUR” un sound inedito e coinvolgente e regalerà al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione.  Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo. 
 
«È il concerto della vita - dichiara Federico Zampaglione -  vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».
 
Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).
 
Queste le prime date del tour “Fino a qui”:
 
21 GENNAIO - Teatro Verdi di FIRENZE
26 GENNAIO - Teatro Manzoni di BOLOGNA
27 GENNAIO - Teatro Colosseo di TORINO
28 GENNAIO - Teatro Civico di LA SPEZIA
 
Altre date verranno comunicate a breve...
 
Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per le prime date del tour a partire dalle ore 16.00 di oggi, martedì 16 ottobre, online su Ticketone.it. 
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour
 
È attualmente disponibile nei negozi e in digitale l'ultimo progetto discografico dei TIROMANCINO, “Fino a qui” (Sony Music Italy) composto da 4 brani inediti (tra cui la hit “Noi Casomai”) e 12 tra le canzoni più significative della band risuonate, riarrangiate e reinterpretate da Federico Zampaglione insieme a grandi nomi della musica italiana! L'album, uscito il 28 settembre, ha debuttato al vertice della classifica dei dischi più venduti (Fimi/GfK) e al primo posto su iTunes ricevendo oltre all'entusiasmo dei fan, anche grande consenso di critica con recensioni a cinque stelle e prestigiosi spazi su quotidiani nazionali e telegiornali.
Disponibile in versione CD e in versione doppio VINILE, “Fino a qui” racchiude 30 anni di musica e parole ripercorrendo la storia di una band che si è sempre distinta per la ricerca di suoni particolari, arrangiamenti sperimentali e testi innovativi capaci di emozionare nel profondo.  
Prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione e Antonio Marcucci, l'album vanta la partecipazione di JovanottiAlessandra AmorosoTiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Alborosie, Fabri FibraThegiornalisti, Calcutta, Luca Carboni. Presente nel disco anche un cameo della piccolaLINDA, figlia di Federico. 
 
www.tiromancino.net
www.vevo.com/artist/tiromancino
twitter.com/Tiromancino
www.facebook.com/tiromancino.official
www.instagram.com/tiromancinoofficial/?hl=it  
www.tridentmusic.it
www.facebook.com/tridentmngt
 

Articoli correlati

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

News

"Panic Room" (Kimura), il primo album di stillpani dal 19 aprile 2024

18/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "panic room" (kimura), il primo album di stillpani.   "panic room", il prim...

News

Emanuele Santalena al Fuorisalone tra colori, materiali e forme

18/04/2024 | lorenzotiezzi

      emanuele santalena, giovane designer italiano, grazie alle sue proposte innovative, riconoscibili, contemporanee e visionarie è sempre più apprezzato nel ...

424677 utenti registrati

17079966 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online