JULIA MICHAELS: una delle autrici e popstar più apprezzate live in Italia il 2 ottobre al Fabrique di Milano

JULIA MICHAELS: una delle autrici e popstar più apprezzate live in Italia il 2 ottobre al Fabrique di Milano

JULIA MICHAELS
UNA TRA LE AUTRICI E POPSTAR CONTEMPORANEE 
PIU' PROLIFICHE DEL PANORAMA MUSICALE MONDIALE
ARRIVA IN CONCERTO IN ITALIA PER UN'UNICA DATA
 
2 OTTOBRE 2019
MILANO - FABRIQUE
 
Julia Michaels è la rivelazione del pop americano degli ultimi anni. La cantautrice, candidata ai Grammy Awards, arriverà in Italia con il suo tour il prossimo 2 ottobre al Fabrique di Milano.
I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 14 marzo (per 24 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 15 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
L'ultima fatica discografica della cantante s'intitola Inner Monologue Part I ed è stata pubblicata il 25 gennaio via Universal Music. Descritto da Julia come “un lavoro autentico che riflette la mente e il cuore” della stessa artista, l'EP contiene una collaborazione con l'amica Selena Gomez nel brano “Anxiety” e con Niall Horan sulle note di “What a Time”.  Il progetto è uno dei lavori più appassionati, potenti e personali della cantante, che si contraddistingue per la sua abilità nel tramutare sentimenti ed emozioni inconfessabili in parole.
La consacrazione della cantante americana è avvenuta con il primo singolo, la hit “Issues”, che ha raggiunto la posizione #11 nella classifica americana Billboard Hot 100, ha accumulato oltre 668 milioni di riproduzioni su Spotifyed è stata nominata ai Grammy Awards come Canzone dell'anno. Il singolo “Jump” (feat. Trippie Redd) ha inoltre abbattuto il muro dei 100 milioni di stream a livello globale.
L'esordio è datato 2015. E' l'anno di svolta che segna per lei la trasformazione da una fra le più prolifiche e apprezzate songwriter del panorama musicale mondiale a vera e propria popstar.
Julia ha firmato brani che sono divenute vere e proprie hit globali, fra le tante ricordiamo: “Bad Liar” di Selena Gomez, “Sorry” di Justin Bieber, “Dive” di Ed Sheeran, “Heavy” dei Linkin Park, “Used to Love You” di Gwen Stefani, “Slumber Party” di Britney Spears e Tinashe e “Make Me Feel” di Janelle Monàe. La cantante ha inoltre collaborato con Lauv in “There's no Way”, con i 5 Seconds of Summer in “Lie to Me”, con Clean Bandit in “I Miss You” e Keith Urban in “Coming Home”.
Con oltre due miliardi di stream nel mondo, Julia Michaels si prepara a conquistare l'Italia con il suo primo tour da headliner. Un'occasione imperdibile per apprezzare al meglio le qualità di questa grande artista.
 
juliamichaelsofficial.com | facebook.com/juliamichaelsofficial
Twitter @juliamichaels | Instagram @juliamichaels
YouTube | Spotify | soundcloud.com/juliamichaelsofficial

Articoli correlati

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

News

Colucci: il gioiello che amerai

09/04/2024 | lorenzotiezzi

        la nascita di un'icona nella  gioielleria contemporanea.   colucci, il gioiello che trasforma il concetto stesso di bellezza, presenta le sue co...

424677 utenti registrati

17083518 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online