GruBeach: una fresca estate in città! | da sabato 29 giugno

GruBeach: una fresca estate in città! | da sabato 29 giugno

LA PISCINA È APERTA!
Riapre la piscina di Le Gru
Sabato 29 e domenica 30 giugno, sabato 13 e domenica 14 luglio
e tutti i giorni dal 3 agosto
dalle ore 11 alle ore 20
 
Estate è sinonimo di vacanza, relax e tanto sole, da godersi in un posto all'aperto e magari a bordo di una bella piscina. Ed ecco allora che anche quest'anno Le Gru è pronta ad accogliere GruBeach: lo splendido spazio, nell'Arena verde accanto al palco del GruVillage, dove trascorrere qualche ora di totale tranquillità, lontano dallo stress e dal caldo cittadino.
 
Per chi non va in vacanza o per chi ci deve andare o per chi è già tornato, GruBeach è infatti il luogo ideale per stendersi su un lettino a leggere un buon libro, godersi il sole e tuffarsi in acqua per una bella e sana nuotata.
 
La bella piscina, di oltre 72 metri quadrati, è circondata da un'area solarium con lettini, docce, cabine per cambiarsi in tutta tranquillità, e prati curati per godersi rilassanti bagni di sole.
 
La piscina sarà aperta il 29 e il 30 giugno, il 13 e il 14 luglio, e tutti i giorni a partire dal 3 agosto, dalle 11.00 alle 20.00 (gli orari potrebbero subire delle variazioni a secondo delle condizioni metereologiche mentre nei giorni di festival GruVillage la piscina è chiusa al pubblico). Unica chiusura il 15 agosto, giorno di chiusura del Centro Commerciale.
 
L'ingresso a GruBeach ha un costo di 5 euro ed gratuito per tutti i minori di 4 anni. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto. Le sdraio sono libere fino a esaurimento posti, mentre è obbligatorio l'uso della cuffia e delle ciabatte.
 
Le Gru è il più grande centro commerciale in Piemonte e uno dei più estesi in Italia, con oltre 12 milioni di passaggi l'anno e una media di 35.000 presenze giornaliere, con picchi di 65 / 70.000 nei fine settimana o durante le festività. Con i suoi 100,000 metri quadrati di superficie coperta e i 4.700 posti auto gratuiti, Le Gru è stato pensato come un vero villaggio, elegante e funzionale, che offre 180 esercizi commerciali con insegne di prestigio e una vasta scelta merceologica, un'area ristorazione e alimentari unica nel suo genere, di altissima qualità con 24 fra bar, ristoranti, fast food e l'Area Mercato; il grande ipermercato Carrefour, il benzinaio e il villaggio fitness Virgin Active. Il complesso include anche tre piazze interne animate tutto l'anno, gallerie climatizzate per il passeggio tra le vetrine, e diversi servizi al cliente che vanno dalla farmacia a tacchi e chiavi, dal parrucchiere al lavasecco e sartoria, dall'agenzia di viaggi al tabaccaio e all'edicola. A questi si aggiunge una biglietteria per i maggiori eventi nazionali e un punto informazioni, di relazione con il pubblico e di servizi legati alla cultura e la mobilità sostenibile. Le Gru organizza iniziative per divertire, intrattenere e fornire contenuti e spunti di riflessione ai propri visitatori: progetti sociali o legati alla solidarietà,  incontri con le scuole e le associazioni locali, laboratori e intrattenimenti per i bambini, eventi dedicati alla tecnologia, il design, l'arte, lo sport e la cultura a 360°, coinvolgendo anche musei, fondazioni, associazioni, enti e realtà locali. Come ulteriore passo Le Gru ha creato i suoi “Mondi”: il festival internazionale GruVillage (dal 2006), la frequenza radio in FM GruRadio (2009-2015), il programma loyalty GruKey (2010-2015), il parco divertimenti Grulandia (2008-2014), l'estensione estiva Summer Camp con 5000mq di sport, intrattenimenti e animazioni (2012-2016) e la piscina con solarium GruBeach (dal 2012), il mercatino di natale XmasVillage (2008-2016), la prima pista di pattinaggio su ghiaccio indoor in un mall (dal 2015), la pista bumper indoor Flamingo Plaza (dal 2016) e moltissimo altro. Da marzo 2018 c'è anche GruCity: 1000mq di città in miniatura in cui i bambini possono giocare a fare i mestieri dei grandi.

Articoli correlati

News

Spring Break, i ponti primaverili fanno scatenare Papeete Beach - Milano Marittima (RA)

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    tra scatenati beach party festivi e prefestivi e rilassanti aperitivi on the beach (che qui si chiamano sunset ritual), l'estate '24 al papeete beach di milano ...

News

UMM: ad aprile '24 Plastic Guys, Antonio Belcastro… E tanta house

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      tra le più recenti tracce firmate umm, etichetta house leggendaria oggi guidata dal leggendario gianfranco bortolotti di media records con il supporto del ...

News

Il 25 aprile apertura straordinaria e visita guidata gratuita per la mostra "Elogio della composizione. La fotografia di Giusepp

23/04/2024 | lorenzotiezzi

      dopo l'interesse e il successo del pubblico per le precedenti visite guidate della mostra "elogio della composizione. La fotografia di giuseppe cavalli",...

424677 utenti registrati

17077679 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online