VASCO BRONDI: Arena Bike-In - Mantova 31 agosto 2020

VASCO BRONDI: Arena Bike-In - Mantova 31 agosto 2020

IL 31 AGOSTO 2020 A CAMPO CANOA - Mantova 
 presso la
LA PRIMA ARENA BIKE-IN D'ITALIA
VASCO BRONDI
TALISMANI PER TEMPI INCERTI
Canzoni, poesie, letture, riflessioni.
 Sonate per pianoforte, violoncello e chitarre distorte.
INFO BIGLIETTI:
 
I biglietti saranno disponibili on line su www.mailticket.it a partire da lunedì 3 agosto alle ore 12.  
Per l'acquisto in città è possibile recarsi presso il IL BOX OFFICE DI c.so Umberto I, Mantova 
IL VENERDì DALLE 15 ALLE 19 - IL SABATO DALLE 9 ALLE 13
Prezzo€ 13 + dp. Si potrà accedere da soli oppure con i congiunti firmando un'autodichiarazione.
Inizio spettacolo: ore 21.00
Per informazioni: info@shiningproduction.com
 
È partito a metà luglio il mini tour estivo “TALISMANI PER TEMPI INCERTI” di Vasco Brondi, che dopo aver concluso un anno e mezzo fa il progetto artistico de Le luci della centrale elettrica, torna ad esibirsi dal vivo con uno spettacolo nato proprio in questi mesi così particolari e complicati. 
“Ci sono momenti in cui l'arte più chiaramente può essere un anticorpo, le poesie degli oracoli, la filosofia un ulteriore sistema immunitario, le canzoni risvegliarci, la letteratura proteggerci. - scrive lo stesso Vasco Brondi. 
Tutto quello che sembrava inutile perché non funzionale si è dimostrato fondamentale per passare attraverso i momenti inaspettati, anzitutto per me.
Non avevo previsto di suonare quest'estate ma la bellezza delle proposte, la dimensione intima che in questo caso non è una mia richiesta strana ma una condizione necessaria, l'idea di queste sonate per pianoforte, violoncello e chitarre distorte e la possibilità di condividere le cose che sto leggendo e di ritrovarsi dopo questo periodo assurdo, sono state un richiamo irresistibile. 
Mischiare alle mie canzoni, altre canzoni che ho sempre ascoltato e scritti che mi sono sempre rimasti dentro e tornati in mente come anticorpi in questi tempi di incertezza. 
Incontrarsi, ritrovarsi nello stesso luogo fisico. Riportando fuori i corpi in posti stupendi, tutti insieme, distanziati e attenti ma insieme.”
 
Ad accompagnare Vasco in questi concerti ci saranno Andrea Faccioli (chitarra), Daniela Savoldi (violoncello) e Angelo Trabace (pianoforte).
Le informazioni sui biglietti di questi spettacoli, organizzati da IMARTS - International Music & Arts in collaborazione con Gibilterra Management, sono disponibili sul sito www.vascobrondi.it 
Il progetto Bike-In
È la città di Mantova ad accogliere la prima Arena Bike-In in assoluto. Bike-In è un progetto nato da un'idea di Fresh Agency, Live Club e Shining Production, tre realtà con un curriculum ultra-ventennale nel mondo dello spettacolo, unitesi per proporre un'alternativa concreta per il settore dell'intrattenimento dal vivo, fra i più colpiti dell'emergenza COVID19. La protagonista del progetto è la bicicletta, che  permette all'utente di accedere agli spettacoli in sicurezza, partecipando da uno spazio personalizzato.
 
Da metà luglio a metà settembre l'Arena Bike-In, inserita nel suggestivo contesto di Campo Canoa, con affaccio sul lago, ospiterà numerosi eventi per dare vita all'estate 2020 della città lombarda.
 
L'iniziativa presentata da Comune e Fondazione Mantova Capitale Europea dello Spettacolo si inserirà nel cartellone di Mantova Estate, nato dal Patto per la Cultura grazie alla collaborazione di oltre 70 associazioni ed enti culturali
 
L'evento fa parte della rassegna CAOTIC TOUR - un nuovo viaggio con nuovi obiettivi
 
ISTRUZIONI PER L'ACCESSO AGLI SPETTACOLI
Per partecipare all'evento, segnalare la presenza di spettatori congiunti/conviventi è necessario contattare gli organizzatori e presentare all'ingresso, compilata e firmata, l'autodichiarazione, diversificata a seconda che si tratti di un acquisto di posti distanziati o per congiunti. L'assegnazione dei posti avverrà conformemente alle disposizioni vigenti in merito al distanziamento interpersonale.
Bike-In è un format che promuove lo spettacolo... in bicicletta! È consentito entrare a piedi ma consigliamo di arrivare in bici (o monopattino) che si potrà comodamente parcheggiare nel proprio spazio spot. Per chi non l'avesse è possibile noleggiarne direttamente una presso l'arena utilizzando il servizio tramite app: Movi by Mobike
Leggi il regolamento dell'Arena Bike In https://www.bike-in.it/modulistica/Regolamento-Bike-In.pdf 
Da soli o accompagnati si potrà godere dello spettacolo in tutta sicurezza e rispetto per l'ambiente

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17089272 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online