Lopez, "Love Love Love" è il singolo con Gary Caos e Gary Nesta Pine. E tanti dj set

Lopez, "Love Love Love" è il singolo con Gary Caos e Gary Nesta Pine. E tanti dj set


 
 
 
E' un momento di grande musica per Lopez, eclettico dj e produttore musicale, che lavora nel mondo della musica e dell'animazione da 30 anni. Ad esempio, il 24 giugno è protagonista di un dj set al Villaggio della Salute Più / Aquapark di Monterenzio (Bologna). La sera dopo, invece, è in console tra gli altri con il dj producer internazionale Klingande,Youth Festival, per un dj set al Polo Scolastico / Zona Piscine di Sassuolo (Modena). 
 
Lopez ha suonato in ogni tipo di manifestazione nazionale ed internazionale: concerti, festival, fiere, sfilate, eventi sportivi e discoteche, con importanti marchi come Ferrari, Ducati, Bulgari, Sky TV, Renault, Sanofi, Berluti, Macron, LBI Basketball League, Infiniti Cars, Apple, MAN Truck. 
 
E dopo aver pubblicato "No Shoes" con Pando e Mitch B., torna negli store musicali con nuovo singolo davvero importante prodotto con Gary Caos e la voce di Gary Nesta Pine. Il titolo "Love Love Love" già dice tutto o quasi. 
 
"In questo momento storico particolare, triste e caotico, abbiamo deciso di produrre una canzone sull'amore, predicando Amore, e invitando all'amore: 'Love Love Love'. Le sonorità sono tipicamente estive, e la melodia ti entra in testa al primo ascolto", spiegano gli artisti.
 
Gary Caos, Dj e produttore esperto, ha pubblicato brani tramite Armada, Ultra, Ministry Of Sound, Universal StreetKing, HedKandi, EGO, e la sua musica è stata supportata da un cast di DJ internazionali all - star come Tiësto, Umek, Carl Cox, Milk & Sugar, Chuckie, Dj Dan, Robbie Rivera, inoltre ha ufficialmente remixato una delle pietre miliari della musica: Hit The Road Jack di Ray Charles, arrivando al N°1 di Beatport.
 
Gary Nesta Pine, è un cantante giamaicano noto soprattutto per la voce in diverse canzoni di Bob Sinclar, tra cui "Love Generation", "Shining from Heaven", "Miss Me", "Give a Lil' Love", e "Sounds of Freedom". È stato il frontman della The Wailers Band dal 1998 al 2006, ha collaborato con Shaggy, e tanti altre star mondiali della musica.
 
Il pack delle versioni di "Love Love Love", oltre alla "Original" per le radio e la "Extended" da mixare in tutte le occasioni, è stata arricchita dal remix di Rivaz & Botteghi con sonorità club, e la versione Lounge di Benny Camaro.
 
 
 
 

Articoli correlati

News

Allo Zen Beach - Gallipoli (LE) tramonti da sogno a Baia Verde, star dei social... e frise che restano nel cuore

02/08/2022 | lorenzotiezzi

      un bagno al tramonto a baia verde, una delle più belle spiagge del salento, a due passi da gallipoli (le), non si dimentica. E chi vuol vivere, dal matt...

News

Spotify include più contenuti basati sui video: potrebbe produrre presto concerti in live streaming?

28/07/2022 | Nightguide

Dopo aver proposto già nel 2020, con notevole successo seppur in via sperimentale, la realizzazione di concerti in live streaming, spotify integra sempre più contenuti ...

News

The Beach Luxury Club Sicily al Domina Zagarella - Santa Flavia (Palermo): eventi d'eccellenza dal 27 al 30 luglio

27/07/2022 | lorenzotiezzi

      mercoledì 27 luglio '22, al the beach luxury club sicily @ domina zagarella - santa flavia (palermo) prende vita un atteso circus party show, con aperid...

424351 utenti registrati

17026890 messaggi scambiati

14126 utenti online

22503 visitatori online