UNUM Festival: i nomi della fase due

UNUM Festival: i nomi della fase due

UNUM non è un festival come tutti gli altri. Non è un festival da toccata e fuga, da dentro e fuori. UNUM significa stare insieme con gente in sintonia con sè stessi e con gli altri per sei giorni, con la musica che non si ferma mai in location particolari. Un'esperienza da vivere appieno sia che si stia ballando o ci si trovi in spiaggia per il sorgere del sole, circondati dagli alberi del Pine Stage oppure andando alla scoperta delle tradizioni del territorio e delle culture locali. 
 
UNUM si svolge da giovedì 1° a martedì 6 giugno 2023 ed oggi annuncia più di nuovi 40 nomi per la sua line up: Hot Since 82, Marco Carola, Janeret, Cap, Cesar Merveille, Doudou MD, Dungeon Meat, Magda, Nick Curly, Pol, Reiss, The Ghost, Youandewan e tanti altri, tra  quali più di 25 talenti emergenti locali e non. Nomi di livello che si aggiungono a quelli già annunciati in precedenza:  Ricardo Villalobos, Dyed Soundorom, Rhadoo, Raresh, Praslea, Sonja Moonear, Margaret Dygas, giusto per nominarne alcuni. 
 
UNUM è diventato negli anni uno dei festival di riferimento, grazie ad una crescita costante e naturale. Tutto il resto è arrivato di conseguenza. UNUM è davvero qualcosa di diverso e particolare, con la massima attenzione per artisti e selezioni musicali ricercate e di qualità, stage eleganti e location da sogno: un'esperienza da vivere appieno, divertirsi con nuove prospettive, nuovi scenari, nuove sonorità. UNUM è un festival al quale partecipa un pubblico composto da persone provenienti da tutto il mondo, uniti in grande armonia dal linguaggio universale della musica elettronica. 
 
https://youtu.be/eGkoI6fv4Sc
 
Quest'anno ad UNUM la crew di Animal Crossing sarà protagonista venerdì notte sul Pines Stage, sabato toccherà ai Sunrise, lunedì a Slapfunk. Tre eventi clou di questa edizione di UNUM, sul cui mainstage si alterneranno indiscussi fuoriclasse della console quali Marco Carola, Hot Since 82, Ricardo Villalobos e tanti altri, tutti in grado di offrire una prospettiva globale della musica elettronica: techno, minimal, electro, house e garage.
 
Tutto questo si svolge in quel di Rana e Hedhum, autentici gioielli del Mediterraneo a Shëngjin, con la perfetta prospettiva data dalle coste dell'Albania, dove godere del sole e delle spiagge, circondati da una magica pineta e con la vista delle montagne in sottofondo. Con UNUM si posso alternare le sessioni musicali dei migliori dj con attività sportive, escursioni e dedicarsi alla scoperta delle tradizioni culturali e culinarie locali. C'è davvero tanto da esplorare e conoscere grazie ad UNUM! 
 
I biglietti per UNUM sono in vendita sul sito ufficiale: è il momento giusto per acquistarli e vivere al meglio un'esperienza unica nel suo genere. 
 

albania, festival, hotsince82, marcocarola, ricardovillalobos, unum

Articoli correlati

Night Life

Papeete Beach sbarca a Londra per promuovere Cervia e Milano Marittima... E il 30 marzo 2024 dà il via all'estate con Pasqua

16/03/2024 | lorenzotiezzi

          papeete beach e villapapeete rappresentano da sempre l'eccellenza del divertimento e del relax romagnoli, a milano marittima e cervia. E spesso p...

Night Life

Ben DJ, fino al 31 marzo '24 tanti dj set nei locali italiani più "up"

16/03/2024 | lorenzotiezzi

        ben dj non si ferma praticamente mai. Con la sua energia e la sua musica capace di far scatenare chiunque, è un vero maestro di quel genere / non gener...

Night Life

Maratona musicale a Berlino con Home Again Club Festival

14/03/2024 | spadaronews

L'acclamata etichetta discografica berlinese home again è fiera di annunciare il ritorno di home again club festival, in programma da mercoledì 8 maggio (dalle ore 23) ...

424677 utenti registrati

17083655 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online