Circus beatclub ad aprile celebra 25 anni di divertimento, con Andrea Oliva (24/4) e Solardo (30/4)

Circus beatclub ad aprile celebra 25 anni di divertimento, con Andrea Oliva (24/4) e Solardo (30/4)


 
 
 
 
Al Circus beatclub - Brescia il ritmo e sempre alto ed aprile 2024 non fa eccezione. Il divertimento ad Aprile 2024 al Circus beatclub - Brescia è già iniziato lunedì 1, con uno scatenato student party firmato Æ. Quello di lunedì 1 aprile 2024 è stato un party di successo assoluto, il che al Circus non è una novità, ma in questo caso è arrivato dopo altri 5 appuntamenti di successo durante il periodo Pasqua '24. 
 
Avete letto bene. Al Circus beatclub - Brescia, locale simbolo del divertimento della provincia lombarda e non quindi di New York o Dubai oppure a Riccione, si è ballato per 6 notti consecutive.
 
E che succede ad aprile '24, appunto? Le notti di party in programma sono complessivamente 13, una ogni due o quasi. Non è un record ma poco ci manca, in un panorama di discoteche italiane spesso in difficoltà che aprono una sola sera a settimana. 
 
Sarebbe un numero importante, così come i due artisti internazionali che il top club bresciano ospita  il 24/4 ed il 30/4, ovvero rispettivamente Andrea Oliva e Solardo... Chi ama la musica elettronica sa chi sono. Chi non lo sa verrà comunque a ballare la loro musica al Circus perché solo in locali come questo il divertimento si vive al massimo.
 
Ma la notizia importante proprio ad aprile '24 è un'altra:
 
Circus beatclub, per tutto il mese, celebra 25 anni di feste e divertimento. Infatti il club è nato nel 1999. Come raccontano molti dei protagonisti dlela storia di questo locale in questo breve trailer - https://www.instagram.com/p/C5WJHkLN-BW/ - di locali che diventano una casa per tanti creativi e tanti clubber sono pochi. E' bello che nessuno, in questo video pieno di super professionisti, abbia un nome ed un cognome. Tanto chi ha ballato in questo club, chi ci balla ancora o chi ci lavora oggi, li conosce tutti, i membri della Circus family... ed i protagonisti del Circus non sono loro. Sono le ragazze ed i ragazzi che ogni weekend riempiono Circus beatclub di energia.
 
Buon compleanno 25esimo Circus.
 
 
Circus beatclub - Brescia che si balla dall 11/4 a fine stagione (4/5)
 
gio. 11/4 Rehab The Roots
ven. 12/4 Off Beat Whie is not Alone
sab. 13/4 Crush with Circo Nero Italia
 
ven. 19/4 Off Beat feat. Vida Loca
sab. 20/4 Candy Crush
 
mer. 24/4 Panorama by Andrea Oliva
gio. 25/4 Rehab with Dj Mercy
ven. 26/4 Off Beat
sab 27/4 Crush Humble Night
 
mar. 30/4 Panorama by Solardo
 
gio. 2/5 Rehab - Closing Night
ven. 3/5 Off Beat - Closing Night
sab. 4/5 Crush - Closing Night
 
 
///
 
Circus beatclub - Brescia
 
https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 
https://linktr.ee/circusbeatclub
info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso a pagamento con consumazione
 
///
 
Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione '23 - '24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso... chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 
 
Lo slogan mette energia: : "future is now", il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre 
 
Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione '23 ' - '24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l'anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 

Articoli correlati

Night Life

Spirit of Trance a Ferrara venerdì 28 giugno

27/04/2024 | spadaronews

Esistono pochi linguaggi universali che abbiano la stessa forza, lo stesso impatto e la stessa magia della musica trance, genere di musica elettronica nato in germania ne...

Night Life

30/4 Solardo fanno scatenare Circus beatclub - Brescia, Happy 25th birthday Circus!

26/04/2024 | lorenzotiezzi

  al circus beatclub - brescia si continua a celebrare con il ritmo giusto 25 anni di party e di successo, con dj internazionali dettano. Dopo il primo evento del 24...

Night Life

Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic

24/04/2024 | lorenzotiezzi

          circo nero italia, collettivo di artisti circensi che lavora da tempo al servizio del divertimento di ogni tipo di eventi, torna a far scatenare tut...

424677 utenti registrati

17092300 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online