SILVANA MARANI, il nuovo singolo si chiama “DUBAI"

SILVANA MARANI, il nuovo singolo si chiama “DUBAI"


 
 
 
 
 
Da venerdì 26 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "DUBAI", il nuovo singolo di SILVANA MARANI già disponibile sulle piattaforme digitali dal 19 aprile.
 
"Dubai" è un brano che racconta del viaggio della cantautrice nella città di Dubai. Attraverso le sue parole, si percepisce una sensazione di libertà e spensieratezza mentre si allontana dalle persone care per "staccare la spina".
 
Spiega l'artista a proposito del brano: "Ho scritto questo brano in un momento particolare della mia vita nel periodo del Covid, quando tutto eravamo chiusi in casa".
 
 
Biografia
Silvana Marani, 25 anni, è originaria di Catanzaro. La sua passione per la musica è iniziata da quando era piccola e senza non riesce a vivere perché la fa sentire libera e la trasporta in un viaggio di serenità. L'artista scrive canzoni fin da bambina e le pacerebbe che la musica diventasse la sua professione. 
 
Ha partecipato con i suoi brani a diversi concorsi musicali, tra cui il Tour Music Fest e il Celle Music Fest. Produce musica in collaborazione con Take Away Studios, Cosmophonix Production e sta collaborando con Brano Inedito.
 
"Dubai" è il nuovo singolo di Silvana Marani disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 19 aprile 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 26 aprile.
 
https://www.instagram.com/silvanamaraniartist/

Articoli correlati

Musica

“Ti prendo in braccio", il nuovo singolo de I Malati Immaginari

07/06/2024 | lorenzotiezzi

Esce venerdì 7 giugno in radio e in tutti i digital stores “ti prendo in braccio (harakiri), terzo estratto dall'ep “emostatico”, primo lavoro sulla lunga distan...

Musica

15/06 Sidney Charles fa scatenare Bolgia - Bergamo

07/06/2024 | lorenzotiezzi

    ogni sabato al bolgia di bergamo si alternano i top dj del pianeta. Il 15 giugno 2024 tocca al portoghese sidney charles, vero fenomeno in tutto il mondo, e p...

Musica

L’estate '24 di Giorgio V. tra Acetone, Ibiza e Le Vele 

05/06/2024 | lorenzotiezzi

      chiacchierare un po' di musica con giorgio v. è Sempre piacevole. A differenza di troppi addetti ai lavori, ha sempre un approccio ottimista e incentrato ...

424677 utenti registrati

17093448 messaggi scambiati

17686 utenti online

28175 visitatori online