Villa delle Rose, estate 2024: sky is the limit

Villa delle Rose, estate 2024: sky is the limit

Raffinata, accogliente, impeccabile: con la sua musica, con i suoi clienti e in ogni suo dettaglio. Caratteristiche che fanno parte del DNA della Villa delle Rose di Misano Adriatico, il locale italiano estivo per antonomasia. La sua è storia infinita, iniziata nel 1992 e che venerdì 10 e sabato 11 maggio 2024 è pronta per un nuovo capitolo, con l'inaugurazione della stagione estiva nella quale il cielo è il suo unico limite. #SkyIsTheLimit è infatti l'hashtag che quest'anno accompagnerà la Villa delle Rose da maggio a settembre. 
 
Come ogni estate la Villa delle Rose è pronta a ribadire e a rafforzare il suo status di club boutique, grazie alla sua dimensione sempre più intima e ricercata, all'attenzione ai dettagli e all'offerta di esperienze personalizzate e molto curate. Design, illuminazione, impianto audio e video, allestimento degli spazi e proposta artistiche, musicali e gastronomiche - queste ultime in particolare grazie al suo ristorante Asian Lounge - contribuiscono a creare l'atmosfera unica, inclusiva e sempre memorabile della Villa delle Rose. 
 
venerdì 10 e sabato 11 maggio 2024 la Villa delle Rose inaugura la sua estate con due serate di gala, con show a sorpresa sia durante la cena sia nel dopocena, con in console Samuele Sartini, Nicola Zucchi e Tanja Monies (venerdì 10) e Low Steppa, Mappa e Tanja Monies (sabato 11).  
 
Questa estate la programmazione della Villa delle Rose prevede Clorophilla, il format creato e diretto da Tanja Monies (venerdì), Club Couture (sabato), Vida Loca (domenica, da giugno) e Vita (martedì, da luglio), con in line up artisti del calibro di Bob Sinclar, Francis Mercier, Fred de Palma, Gué, Hugel, Manuelito, Mau P, Nicola Zucchi, Samuele Sartini e Sylvain Armand, giusto per limitarsi ai venerdì della Villa.
 
Ogni serata alla Villa delle Rose è sempre una serata da ricordare, che inizia e finisce sempre con il sorriso chi vi partecipa e di chi ha contributo a crearla. Alla Villa è sempre così dal 1992 e così sempre sarà per molto tempo ancora, con un unico limite: il cielo. 
  
www.villadellerose.net

asianlounge, bobsinclar, estate, francismercier, misanoadriatico, villadellerose

Articoli correlati

Night Life

13/6 Frìo, 14/6 Jay K - Rehab, 15/6 Simone Berlini nel grande weekend di MOLO - Brescia

12/06/2024 | lorenzotiezzi

  anche se l'estate dal punto di vista meteorologico si fa ancora attendere, al molo  - brescia non c'è nessun problema. Infatti, pur essendo ospitato da un verde ...

Night Life

Circo Nero Italia: dal 12 al 16/6 party scatenati al Flò - Firenze per Pitti Immagine Uomo

12/06/2024 | lorenzotiezzi

        i performer di circo nero italia di solito girano per l'italia e per il mondo con la loro arte circense. A ritmo di musica. A volte però si fermano, ...

Night Life

22/06 Marika Rossa + Valentinø fanno ballare Bolgia - Bergamo

12/06/2024 | lorenzotiezzi

    ogni sabato al bolgia di bergamo si alternano i protagonisti della scena elettronica mondiale. Sabato 22 giugno 2024 sono addirittura due i protagonisti al bo...

424677 utenti registrati

17094024 messaggi scambiati

17686 utenti online

28175 visitatori online