LADY-J, il talent che supporta le DJ di domani sbarca a Venezia. In console ecco Gloria Fregonese, supportata dal tutor Tommy Ve

LADY-J, il talent che supporta le DJ di domani sbarca a Venezia. In console ecco Gloria Fregonese, supportata dal tutor Tommy Ve


 
 
 
Si scrive LADY-J e si legge le DJ ed è il talent pensato per supportare le DJ del futuro, le protagoniste della scena della scena musicale  di domani. Nel corso dell'estate 2024, LADY-J farà scatenare alcuni dei beach club italiani di riferimento, al ritmo di quattro giovani dj. Lo scopo è far crescere il talento di quattro giovani dj. Come? Grazie ad esibizioni in contesti importanti ed ai consigli di colleghi DJ di grande esperienza.
 
L'organizzazione di LADY-J, è a cura di Match Music, realtà con radici nella scena musicale come Music TV da decenni. Da tempo produce eventi (oltre 350) e brand tour (oltre 130). Non solo: già nel 2012 organizzò She Can DJ, il primo contest italiano per DJ donne. 
 
La seconda tappa, che prende vita dopo il successo del primo evento a Caserta, prende vita a Venezia e vede come come protagonista Gloria Fregonese supportata dal suo tutor Tommy Vee (insieme nella foto), da decenni uno dei più affermati dj italiani, un artista che produce musica fin dal 1998.  
 
Modella e DJ veneta, Gloria Fregonese fin da piccola ha sempre sentito che la musica faceva parte della sua vita. "Cantavo e ho praticato danza e ginnastica artistica per molti anni", racconta. "Dai 17 anni ho iniziato a fare la modella e qualche anno fa ho unito le mie due grandi passioni insieme: musica e moda. Credo che LADY-J sia il format giusto per dare vita ai miei sogni, che sono già realtà... ma con questo contest potrebbe diventare ancora più grandi. Io vivo d'arte. Vivo di questo!".
 
Venerdì 21 giugno Gloria Fregonese è protagonista nel pre show del Radio 105 Summer Festival, al Parco San Giuliano. Il giorno dopo eccola al Sand Beach di Sottomarina (Venezia).
 
Partner di LADY-J sono Shiseido, colosso cosmetico giapponese, insieme a Marionnaud Paris Italia, rinomata profumeria francese.  Nei punti vendita Marionnaud  presenti nel territorio italiano e online, chi acquisterà un prodotto Shiseido potrà partecipare ad un concorso per vincere l'accesso il backstage della quarta tappa del talent, quella di Massa Carrara, prevista per venerdì 5 e 6 luglio.
 
Maggiori informazioni sul tour e sulle tappe successive sono disponibili su LADY-J.it 
 

Articoli correlati

News

L'italiana Fuzzy Marketing al lavoro sull'ecommerce in 3D, quello del prossimo futuro

27/09/2024 | lorenzotiezzi

        come sarà l'ecommerce del 2030, ovvero il commercio elettronico del futuro? che esperienza sarà provarsi un capo d'abbigliamento in 3d a casa o in via...

News

Papeete Beach - Milano Marittima, l'estate non finisce mai: Pro-Am The Event, Snow Tour, nuovo merchandising…

27/09/2024 | lorenzotiezzi

    l'estate è uno stato d'animo e al papeete beach - milano marittima continua, non finisce mai. Proprio mai. Domenica 29 settembre 2024 qui va in scena la nuov...

News

Agrigento Capitale della Cultura 2025, un’innovativa iniziativa per la promozione del territorio

27/09/2024 | lorenzotiezzi

      i passeggeri dell'aeroporto falcone borsellino di palermo possono vivere un'esperienza visiva unica, grazie alla diffusione delle immagini promozionali per ...

424679 utenti registrati

17097513 messaggi scambiati

17914 utenti online

28538 visitatori online