“Ma Che Maronn”, nuovo singolo per Leo Pesci

“Ma Che Maronn”, nuovo singolo per Leo Pesci


Dal 18 aprile 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Ma Che Maronn”, il nuovo singolo di Leo Pesci per Irma Records.
“Ma che maronn'”, il primo singolo che anticipa il nuovo album di Leo Pesci “Unsapiens”, è un brano che dipinge il ritratto di molti di noi, immersi nella quotidianità di una vita imposta dalla società capitalista moderna, che ci spinge a lavorare sempre di più per rincorrere un consumo incessante di cose inutili. Una società individualista, caratterizzata dal desiderio costante di essere produttivi e raggiungere traguardi, senza però riuscire mai a godersi il presente.  
La traccia è scritta interamente in lingua napoletana - come tutti i brani dell'album - con un ritornello in inglese, un chiaro richiamo al sound della musica funk napoletana degli anni '80. Il brano vede la partecipazione del giovane talento chiamami_gian, che contribuisce con la chitarra e la voce, aggiungendo un tocco soulish e mescolando la tradizione napoletana con influenze moderne.  
Commenta l'artista a proposito del brano: “Una riflessione sulla natura insostenibile del mondo odierno e un invito a riconsiderare i nostri valori, il tutto presentato con leggerezza, poiché il monito è autoreferenziale.”
 
“Ma Che Maronn” è il nuovo singolo di Leo Pesci per Irma Records disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 18 aprile 2025.
Instagram  |  Spotify

Articoli correlati

News

Febbraio '26 targato SVNTFV75 Costez: stile, fine dining, lounge... e show ad alta quota

04/02/2026 | lorenzotiezzi

    quando il divertimento incontra lo stile a ponte di legno, in alta montagna, in valle camonica ecco che la location perfetta è svntfv75 costez. Anche a febbrai...

News

San Valentino a Gardacqua? Massaggio balinese di coppia, spa, piscine... e tagliere wellness in omaggio

03/02/2026 | lorenzotiezzi

      sono come sempre tante e tutte piacevoli le novità che riguardano gardacqua, il grande centro benessere a garda, sulla sponda veronese del lago... E san va...

News

05/02 "Comunicare l'Europa" 2026, Giulio Strocchi e Marianna Pignatelli premiati a Roma

30/01/2026 | lorenzotiezzi

  È in programma per giovedì 5 febbraio 2026, con inizio alle ore 15.30, la cerimonia del premio internazionale "comunicare l'europa" - edizione 2026. L'evento si s...

424963 utenti registrati

17173162 messaggi scambiati

19720 utenti online

31415 visitatori online