Steve Aoki & Louis Tomlinson presentano il singolo "Just Hold On", da oggi in radio

Steve Aoki & Louis Tomlinson presentano il singolo "Just Hold On", da oggi in radio

Da oggi in radio
STEVE AOKI & LOUIS TOMLINSON 
"JUST HOLD ON"  
il singolo che ha conquistato subito il #1 delle classifiche internazionali
 
È stato lanciato sabato scorso alla Wembley Arena di Londra in occasione della finale di X FACTOR UK  (http://smarturl.it/YTXFLiveLTSA) ed è entrato direttamente alla #1 della classifica generale di iTunes in più di 14 Paesi (Top 5 in altri 58 mercati) e di quella Dance in oltre 50 Paesi, tra cui Stati Uniti e Italia. STEVE AOKI e LOUIS TOMLINSON hanno raggiunto subito la vetta delle charts con “JUST HOLD ON”, il singolo prodotto da Aoki e scritto dallo stesso Steve con Louis, Eric Rosse, Sasha Sloan e Sir Nolan, da oggi in rotazione nelle radio italiane.
 
Louis Tomlinson è uno dei componenti dei One Direction, la pop band di maggior successo degli ultimi anni, che ha venduto complessivamente più di 99 milioni di copie su scala internazionale e che si è esibita davanti a oltre 7,5 milioni di fan in tutto il mondo.
 
Steve Aoki è una superstar della musica dance; 2 nomination ai Grammy, nella Top 10 dei dj più importanti del pianeta per quattro anni consecutivi secondo Dj Mag e Best Dj in America 2015 secondo Dj Times. Il suo documentario “I'll Sleep When I'm Dead” ha ricevuto una nomination ai prossimi Grammy come “Best Music Film”.

Articoli correlati

On The Decks

14/7 Il top dj olandese Gregor Salto @ Woodpecker Milano Marittima

13/07/2023 | Bookpress

  woodpecker milano marittima, dopo l'inaugurazione di venerdì 30 giugno con la musica di albertino e del resident dj mitch b. E con lo show dedicato all'acqua, cont...

424677 utenti registrati

17091229 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online