Nicky Jam e J Balvin insieme per il nuovo singolo "X"

Nicky Jam e J Balvin insieme per il nuovo singolo "X"

In pochi giorni ha raggiunto...
...oltre 80 milioni di visualizzazioni
...Top 5 su iTunes in Italia
...Top 10 della Spotify Viral Globale
...Top 20 della Spotify Globale
...Top 30 della Spotify Viral Italia
 
E adesso è pronto a conquistare anche le radio
 
L'hitmaker multiplatino
NICKY JAM
torna con il nuovo singolo
"X"
feat. J BALVIN
 
 
Il brano è il primo estratto dal nuovo album in uscita a fine estate
 
Guarda il videoclip: 

 
Milano, 8 marzo. Nicky Jam e J Balvin sono una delle collaborazioni più interessanti dell'anno, insieme nel nuovo travolgente singolo "X" (Equis), da oggi in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale. Il brano, che in pochi giorni ha scalato le classifiche italiane e internazionali, anticipa il nuovo album dell'hitmaker multiplatino in uscita a fine estate che, oltre a J Balvin, includerà altri nomi prestigiosi della scena musicale internazionale. Nicky Jam non è nuovo a questo tipo di collaborazioni, basti pensare al fortunato duetto con Enrique Iglesias ne “El Perdon” che gli è valso ben 7 dischi di platino in Italia.
 
Caratterizzato da un mix perfetto di flow inconfondibili - quello di influenza portoricana di Nicky Jam e quello di matrice colombiana di J Balvin“X” fonde ritmi afro-caraibici con dancehall e reggae.
Il singolo, scritto dalle due star latine, vede la produzione di Afro Brother e Jeon, con sigillo di Saga WhiteBlack e di Alejandro Patiño. Questo è il dream team che la società di entertainment La Industria Inc. ha messo insieme a Medellín (Colombia) per creare un pezzo che piacesse non solo ai fan ma agli appassionati di musica di tutto il mondo.
Il videoclip ufficiale, che in pochi giorni ha superato 80 milioni di visualizzazioni, è diretto dal famoso registra Jessy Terrero (50 Cent, Wisin y Yandel, Daddy Yankee, Maluma, Ludacris, Akon, Enrique Iglesias, Sean Paul, per citarne alcuni).
 
In questo momento Nicky Jam è impegnato con le riprese della serie autobiografica “El Ganador” (Il vincitore), che andrà in onda in anteprima a fine estate su Telemundo negli Stati Uniti e Porto Rico e su Netflix nel resto del mondo.
 
 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17093498 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online